Cucina su Misura per un cliente privato francese

Questa volta siamo volati in Francia. In un delizioso appartamento in residence immerso nel verde con dei padroni di casa estremamente gentili e cordiali che vivono la loro casa al 100%.

Qui si respirano profumini di piatti ben cucinati e amore per la famiglia e le tradizioni./p>

Tutto è molto classico e il profumo del legno contribuisce a rendere calda ed accogliente l'atmosfera.

Una delle particolarità di questa cucina è quella di avere un'alternanza di cassetti e pensili che si aprono in fronte o sul retro o lateralmente a seconda della comodità e della necessità dei contenuti.

Il nostro lavoro è stato anche quello di realizzare mobili che fossero equivalenti su ogni lato e che si armonizzassero perfettamente.

Elettrodomestici di ultima generazione e luci led ben posizionate hanno soddisfatto le esigenze dei nostri committenti.

Ottimi e pratici fuochi ad induzione permettono alle linee di correre dritte e pulite e allo sguardo di non essere distolto dall'equilibrio creato da queste lungo tutto il perimetro di questa cucina.

Nell'angolo dotato di piacevolissima finestra abbiamo il lavandino bianco candido con sgocciolatoio e lateralmente sulla destra la zona frigorifero e altri pensili incassati nel muro con misure esatte.

Da notare l'ampio banco di lavoro in raffinato legno chiaro identico allo sfondo posto sotto i pensili.

Le maniglie e il forno in stile classico concorrono a dare quel senso di "casa" lontano da asettici cataloghi e così vicino alla vita quotidiana.